venerdì 13 gennaio 2012

Gessetti profumati handmade...il must del 2012!!!

Ciao creative! Mi sono appassionata ai gessetti profumosi...ho girato per tanti negozi...li ho osservati, annusati...ho cercao di interpretare le etichette x capire la composizione ma...niente! I produttori non scrivono mica la ricetta!!! :-D
Così ho cominciato ad informarmi su come realizzarli e con mia grande sorpresa e delusione ho scoperto ke le pregiate materie prime dove abito io non le vendono!!! :-(
Allora ho acquistato on line i prodotti ed ecco il risultato!!! Che ne dite??? A natale sono stati gettonatissimi!!! E adesso ne preparerò una vagonata x un matrimonio in stile Shabby Chic!!! Gli sposi li hanno scelti come segna posto! Non sono deliziosi??? A me fanno impazzire!!!



Nessun commento:

Posta un commento

Ciao viaggiatore! Lascia qui un tuo commento!