lunedì 7 maggio 2012

Cari amici,
ieri Romantiche Creazioni ha partecipato con grande successo alla Rassegna dell'Artigianato di Pontecagnano Faiano, organizzata dall'associazione Donn'Arte e patrocinata dal Comune di Pontecagnano.
E' stata una magnifica esperienza, dove clienti, vecchi e nuovi ed amici hanno potuto ammirare ed acquistare i miei manufatti.
Il tempo un pò incerto del mattino mi ha fatto tentennare, ma quando i primi raggi sono arrivati ad inondare di luce le mie creazione, tutto è diventato più bello.
Sono molto soddisfatta del successo riscosso, tantevvero che il magazine del comune e lo staff del sindaco Ernesto sica ha apprezzato i miei lavori, pubblicando articoli e foto su vari strumenti di comunicazione.
Aggiungo il link del magazine dove la foto di copertina è delle mie Romantiche Creazioni!



http://ilcomunemagazine.it/artigianato-via-carducci/#.T6ehs1I0owR

Nessun commento:

Posta un commento

Ciao viaggiatore! Lascia qui un tuo commento!