mercoledì 5 ottobre 2011

Creatività allo stato puro!

Ciao,
Io sono Mina e sono una creativa!!!
Chi come me condivide questo animo può capirmi...non sono un'artista, sono semplicemente una persona che attraverso la creatività e svariate tecniche mette fuori ciò che ha dentro...
Sono anche una mamma, quindi di tempo libero non ne ho molto...anzi è davvero poco, ma nonostante ciò, cerco di ritagliarmi piccoli spazi quotidiani x dare sfogo al mio estro...


Amo il cucito creativo, il ricamo, il decoupage, la pasta di mais e il country paintig!
Da poco ho cominciato anche una collaborazione col portale creativo Hobbydonna... a breve pubblicheranno un mio tutorial!!! Appena on line, posterò il link!
A prestooo...

Nessun commento:

Posta un commento

Ciao viaggiatore! Lascia qui un tuo commento!