sabato 15 ottobre 2011

Zaino in spalla!

Ciao a tutti,
vi racconto una storia...
Quando ho saputo che mia sorella aspettava il secondo bimbo, subito mi sono messa a lavoro per il mio 10° nipotino! Con la futura mamma abbiamo deciso cosa fare per il piccolo e lei, tra le tante cose che le avevo proposto, mi disse che non voleva il secchetto per la nascita, avrebbe usato quello del fratellino maggiore. Allora mi sono opposta e le dissi che il piccolo Stefano, avrebbe avuto il suo sacchetto nascita personalizzato, anzi avrebbe avuto uno zainetto!!! Così lo potrà sfruttare anche x l'asilo quando sarà più grandicello!!!
Che ve ne pare??? Non è carino!?! Mi è costato tanta fatica e pazienza, ho trapuntato anche il tessuto... spero che piaccia al mio fagottino!!!


Nessun commento:

Posta un commento

Ciao viaggiatore! Lascia qui un tuo commento!